Novità sul sito
Home > Novità sul sito: Archivio del 1999
Novità sul sito: Archivio del 1999
Gli aggiornamenti su ArchivioKubrick nel 1999

26/12/99
Intervista a John Baxter e a Michel Ciment soprattutto sulla polemica EWS opera incompiuta, ma non solo, tratta da Film Maker's Magazine.

18/12/99
Inserita una pagina su A.I. dove ho riportato un' intervista a Brian Aldiss (sull'effettivo uso del suo racconto "Super-Toys Last All Summer Long" per la sceneggiatura del film) e dichiarazioni di Kubrick sulle macchine intelligenti.

11/12/99
Aggiunte altre foto di EWS, una dal set di Lolita e una di una festa in maschera a casa Kubrick (anche se sempre nella stessa veste grafica provvisoria).

27/11/99
Ho scannerizzato delle foto di EWS dalle varie riviste, anche se sono sempre le solite... In piu', ci sono una foto inedita sulla pie-fight da Dr. Strangelove e tre foto scattate da Kubrick per la rivista Look.

1/11/99
La traduzione dal francese di una parte del libro Eyes Wide Open del co-sceneggiatore Frederic Raphael tratta da Premiere di luglio. La pagina contiene anche delle piccole foto tratte dai TV trailer americani, per quanto possibile le stesse del'articolo.
Aggiunto un piccolo commento di Sydney Pollack sull'esperienza di attore per Kubrick.
Nuove interviste di Nicole Kidman (da GQ) e della coppia alla conferenza tenuta a Venezia alla prima europea (da Tele+).

28/9/99
Aggiunto un piccolo commento di Eva Herzigova su Kubrick.
Estratto da un'intervista di Chris Isaak alla TV americana, in merito all'uso di Baby Did A Bad Bad Thing nella colonna sonora di EWS.

27/9/99
Trascritti i servizi televisivi su Eyes Wide Shut (TG1, TG5, ecc.) trasmessi dal 15 luglio (anteprima del film a Londra per la stampa ) al 2 settembre dopo la proiezione al Festival di Venezia.
Finalmente qualche notizia ufficiale (data da Jan Harlan, produttore di Kubrick) sul progetto A.I.
Organizzata meglio (spero!) la pagina su Kubrick, con un menu per la ricerca delle interviste.

15/9/99
Nuove interviste alla pagina di Kubrick, tra cui Christiane Kubrick alla Mostra del Cinema di Venezia, Eva Herzigova, John Turturro ecc.

Home > Novità sul sito: Archivio del 1999